CHIANTI: Greve “RESIDENCE IN BORGO MEDIOEVALE” Appart." ALTO" 2/4 Pers.

 

 

 

 

 

  • 4
  • 2
  • 1
  • 1
  • Rif. A2

  • Min € 800.- / Max € 1.600.-
  • Dettagli

    Superficie: 120 mq

    Distancze: Firenze 29 km, Siena 35 km

    Descrizione

    Residence ricavato da un borgo di origine medievale, per persone alla ricerca di  case arredate con gusto in un contesto panoramico con piscina e splendido giardino.

     

    Appartamento “ALTO”:  2/4 persone

    L’appartamento “Alto” è orientato verso sud ed è disposto su tre piani. Vi si accede attraverso la cucina moderna dotata di vecchio forno a legna adatto a cuocere il pane toscano. Utilizzando le scale in pietra serena, si arriva al soggiorno mezzanino, dove un divano letto è pronto a ricevere gli ospiti. Le due grandi camere da letto si trovano sotto il tetto al terzo piano. Da qui si ha una splendida vista sulle colline del Chianti.

     

    Servizi

    Il Residence è situato nel cuore del Chianti, sulla vetta di una collina con vista mozzafiato sul paesaggio tipicamente toscano ed è unico per la calma e il relax che può offrire.

    L’antico borgo è stato ristrutturato in modo originale e rispettoso delle sue origini  medioevali. I vari appartamente sono stati arredati riccorrendo ad una bella combinazione di stile moderno e tradizione. Il design si integra in modo armonioso con gli oggetti dell’artigianato tradizionale.

    Un luogo speciale per coloro che apprezzano l’aspetto della tradizioni rurale e il comfort del moderno. Qui, si può letteralmente immergersi in Toscana dove le dolci colline del Chianti sono decorate dall’appariscente giallo delle ginestre dal rosso dei papaveri e dal classico lilla dei giaggioli di Lamole. Toccare le nostre siepi rosmarino vi darà la sensazione di trovarvi in un paradiso fiorito.

    Lamole è conosciuta per lo splendido panorama sulle colline del Chianti. Numerosi sentieri escursionistici vi invitano a esplorare la zona.

    Prezzo

    Settimanale Euro
    Bassa stagione 1.250
    Alta stagione 1.600
    Resto dell’anno 800