CHIANTI: Greve “RESIDENCE IN BORGO MEDIOEVALE” Appart. "STUDIO" / 2 Pers.

 

 

 

  • 2
  • 1
  • 1
  • 1
  • Rif. A5

  • Min € 550.- / Max € 890.-/ Settimana
  • Dettagli

    Superficie: 120 mq

    Distancze: Firenze 29 km, Siena 35 km

    Descrizione

    Residence ricavato da un borgo di origine medievale, per persone alla ricerca di  case arredate con gusto in un contesto panoramico con piscina e splendido giardino.

    Appartamento “Studio“: 2 Pers.

    „Lo Studio ” è l’unico appartamento che si affaccia a Est. Al mattino il sole splenderà nella vostra camera da letto. Si tratta di un appartamento di piccole dimensioni con un’atmosfera rustica. Il soggiorno con cucina, il soppalco e la grande roccia che fa parte del muro donano all’appartamento un fascino molto particolare. Durante l’estate, lo “Studio” è l’appartamento più fresco, mentre sulla sua terrazza privata (patio) il sole splende dall’alba al tramonto e da lì si possono godere dei fantastici tramonti. Un luogo speciale per persone speciali.

     

    Servizi

    Il Residence è situato nel cuore del Chianti, sulla vetta di una collina con vista mozzafiato sul paesaggio tipicamente toscano ed è unico per la calma e il relax che può offrire.

    L’antico borgo è stato ristrutturato in modo originale e rispettoso delle sue origini  medioevali. I vari appartamente sono stati arredati riccorrendo ad una bella combinazione di stile moderno e tradizione. Il design si integra in modo armonioso con gli oggetti dell’artigianato tradizionale.

    Un luogo speciale per coloro che apprezzano l’aspetto della tradizioni rurale e il comfort del moderno. Qui, si può letteralmente immergersi in Toscana dove le dolci colline del Chianti sono decorate dall’appariscente giallo delle ginestre dal rosso dei papaveri e dal classico lilla dei giaggioli di Lamole. Toccare le nostre siepi rosmarino vi darà la sensazione di trovarvi in un paradiso fiorito.

    Lamole è conosciuta per lo splendido panorama sulle colline del Chianti. Numerosi sentieri escursionistici vi invitano a esplorare la zona.

    Prezzo

    Settimanale Euro
    Bassa stagione 770
    Alta stagione 890
    Resto dell’anno 500